Scienza della musica in Europa

Scienza della musica in EuropaSe avete un interesse nel mondo dell’arte e volete esplorare la scienza delle musicale in Europa, allora L’Italia è uno studio perfetto del più adatto a voi. Perche’? Perché L’Italia è la patria di tutte le forme d’arte, che vanno dalla costruzione, dalla pittura ai vestiti che si possono imparare non solo dalla classe ma da ogni angolo della città e della società in Italia. Non dimenticate anche che musicalesti famosi al mondo come Leonardo Da Vinci, Michelangelo e Botticelli sono derivati da questo paese. Quindi, la vostra scelta di continuare lo studio delle musicale in Italia è la scelta giusta.

Si può ottenere l’ispirazione dell’arte da tutti gli angoli delle strade, edifici, dipinti, statue, e altri luoghi d’interesse in Italia per poter dire che l’intero angolo della città in Italia è la classe. Ecco perché studiare arte in Italia ha chiamato la classe living perché le attività del vostro studio non solo alla deriva nel Libro di testo e sala di classe. Se stai studiando l’arte di costruire il Rinascimento, L’Italia è la sua casa. Si può visitare la Cappella Sistina in Vaticano, vedere i capolavori di Michelangelo come L’Ultima Cena a Milano, andare a Venezia o semplicemente vedere lo stile di vita e l’abito degli abitanti del locale italiano che è anche una forma d’arte.

Città adatte alla vostra musica

Per chi è interessato a studiare l’arte della pittura, del disegno, della scultura all’arte della musica, poi Bologna, Firenze, Verona, Roma e Milano sono le città adatte ai vostri studi. Si può prendere un Master in Musicale Visive,Master in Storia Dell’arte o Master in composizione Opera. Per quelli di voi che hanno un interesse nel mondo dell’arte della costruzione o dell’architettura, la città che è adatto a voi è Roma, Siena, e Mantova. A Roma si può conoscere il design-il design dell’edificio che è patrimonio DELL’umanità DELL’UNESCO.

Città adatte alla vostra musica

L’Università dispone di un dipmusicalemento di architettura che fornirà strutture studio di architettura che fornisce uno spazio per gli studenti per sviluppare le loro idee creative e fornire l’opportunità per gli studenti di contribuire alla ricerca e contribuire ai progetti di ristrutturazione del locale e il restauro dell’edificio. Alcune majors si possono prendere, tra le altre, è L’architettura e la conservazione e Roma antica e moderna.

Inoltre, c’è anche art design Moda/Moda ha un sacco di appassionati. Approfondire la conoscenza del design della moda in designer di casa-rinomati come Versace, Salvatore Ferragamo, e Giorgio Armani è certamente la scelta giusta. Per chi di voi è interessato a seguire alcuni corsi come il design dei gioielli e la gestione della Moda, città come Roma, Milano e Torino è una città che fa per voi.

Ci sono alcune università in Italia che sono famose con il Dipmusicalemento di musicale e design. Uno dei quali è il Politecnico di Milano. Questa università è classificata 7 ° per art & design e la # 14 per il Dipmusicalemento di architettura alla classifica QS World University. Questa università ha anche un dipmusicalemento di design della moda che competono con le università del mondo che ha lo stesso dipmusicalemento.

Poi C'è L'Istituto Marangoni di Milano che è anche un istituto per il dipmusicalemento della moda con una varietà di programmi come fashion design, fashion business, brand management, per la promozione della moda. Franco Moschino e Domenico Dolce sono ex alunni di questa scuola. Per voi che siete interessati all'interior design, oltre al Politecnico di Milano c'è anche L'Istituto di design internazionale di Firenze o L'Istituto Europeo di Design che può essere la vostra considerazione.

Poi C’è L’Istituto Marangoni di Milano che è anche un istituto per il dipmusicalemento della moda con una varietà di programmi come fashion design, fashion business, brand management, per la promozione della moda. Franco Moschino e Domenico Dolce sono ex alunni di questa scuola. Per voi che siete interessati all’interior design, oltre al Politecnico di Milano c’è anche L’Istituto di design internazionale di Firenze o L’Istituto Europeo di Design che può essere la vostra considerazione.

Beh, ora sei piu ‘ sicuro di approfondire la loro conoscenza delle musicale-mu in italiano? Se sì, cerchiamo subito un’università che sia adatta e adatta al vostro interesse ed esperienza per imparare la scienza dell’arte diversa in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *